Libreria in Fiore – Profumo di Primavera

Disegno e Acquerello Botanico con Maria Rita Stirpe
14 – 15 Marzo 2026
Libreria della Natura – Milano

SSi avvicina l’inizio della primavera e le bulbose cominciano a regalare le loro straordinarie fioriture, variopinte e profumate. Nelle due giornate di studio si riprodurranno su carta le forme ed i colori, allo scopo di renderne ad acquerello la freschezza e il movimento leggiadro.

DATE DEL CORSO:

Profumo di Primavera – 14 – 15 Marzo 2026

ORARIO DEI CORSI:

dalle 10,00 alle 13,00
e dalle 14,30 alle 17,30.

DETTAGLI:

I corsi possono essere frequentati anche singolarmente; chi volesse partecipare ad entrambe, usufruirà di uno sconto sul secondo corso.

I materiali necessari al corso non sono forniti, fatta eccezione per le piante, che sono messi a disposizione dall’organizzazione. Il corso è a numero chiuso e limitato a massimo 8 persone.

PAGAMENTO:

Al momento dell’iscrizione è richiesto il pagamento di una quota di acconto, il saldo all’inizio del corso; maggiori Informazioni a richiesta. Scadenza iscrizioni una settimana prima dell’inizio del corso.

ISCRIZIONI:

Per ulteriori informazioni ulteriori e per le vostre iscrizioni:
Maria Rita Stirpe
info@mariaritastirpe.it
tel. +39. 333. 2584517.
Libreria della Natura
Corso di Porta Romana, 23 – Milano